Silkway Shipping

Consegnato a Cipro un nuovo impianto con servizio cargo-bulk

Silk Way Shipping ha completato con successo la consegna al porto di Limassol di un intero nuovo impianto industriale. La merce è stata ritirata presso lo stabilimento del nostro cliente con servizio eccezionale e resa pronta all’imbarco dal porto di Chioggia.

Il trasporto marittimo si è svolto con una nave a noleggio per coprire il trasporto dall’Italia a Cipro in tempi estremamente rapidi.

Anche in questa occasione abbiamo dovuto far fronte ad alcune particolarità, come il cambio di porto di sbarco quando la nave era ormai giunta a destinazione.

Il compratore ha infatti preferito ricevere la merce al porto di Larnaca per esigenze logistiche ma soprattutto a causa dei previsti ritardi di sbarco causati dalla particolare situazione sanitaria dovuta al Covid-19 al porto di Limassol. Il nostro personale ha dovuto far fronte a tutte le incombenze documentali in tempi estremamente rapidi per evitare ritardi e costi aggiuntivi.

La spedizione non ha avuto ritardi. Il compratore ed il nostro cliente si sono detti particolarmente soddisfatti della nostra gestione.