Silkway Shipping

News

Il Sole 24 Ore: “Silkway Shipping riapre la via della seta”

Nell’ambito del futuro dei trasporti intermodali, il Sole 24 Ore parla anche di noi! “Un operatore in grado di interpretare il mercato globale, la chiave dell’internazionalizzazione delle imprese. Perché saper leggere, e soprattutto anticipare, l’evoluzione delle esigenze commerciali anche dei Paesi più lontani oggi significa competitività. Ma per raggiungere obiettivi così ambiziosi, occorre il partner …

Il Sole 24 Ore: “Silkway Shipping riapre la via della seta” Leggi altro »

Le nuove rotte della Logistica: La Via della Seta

“La via della seta, un tempo, collegava Europa e Cina lungo tragitti di migliaia di chilometri tra cieli, mari e terre incognite. Silkway Shipping oggi ripercorre quelle vie e tra trasporti eccezionali, freight forwarding e servizi di logistica integrata ci fa riscoprire città esotiche come Baku, Ashgabat e Astana in Paesi affamati di made in Italy”. Sono queste le parole del Redazionale …

Le nuove rotte della Logistica: La Via della Seta Leggi altro »

SILK WAY SHIPPING sceglie NOVA SYSTEM come partner informatico

Silkway Shipping Be One

A partire dal 1 dicembre 2017 Silk Way Shipping si affida a Nova Systems come nuovo partner informatico. L’esponenziale crescita dell’azienda ci ha spinto a cercare un software gestionale capace di supportare a pieno la nostra strategia. L’obiettivo era trovare una soluzione più performante e integrata, mantenendo l’uso del Cloud. Alla fiera “Transport Logistic” di Monaco abbiamo …

SILK WAY SHIPPING sceglie NOVA SYSTEM come partner informatico Leggi altro »

Convegno: L’Internazionalizzazione, le opportunità di CREDIMPEX ITALIA

Silkway Shipping organizza un incontro tecnico operativo sulle opportunità offerte da Credimpex Italia sul tema dell’internazionalizzazione. Con il Dr. Alfonso Santilli, presidente di Credimpex Italia, parleremo del rapporto e delle conflittualità nella gestione della Trade Finance tra i vari attori della filiera dell’internazionalizzazione. Affronteremo anche i temi delle procedure cautelari con riferimento agli impegni autonomi …

Convegno: L’Internazionalizzazione, le opportunità di CREDIMPEX ITALIA Leggi altro »