Silkway Shipping

trasporto merci su rotaia

Trasporto merci su rotaia? Chiedilo a Silk Way Shipping


La spedizione di merce a livello internazionale è un’attività che può essere condotta esclusivamente da un personale qualificato e con anni e anni di grande esperienza alle spalle. Ogni singola spedizione, infatti, dal primo stoccaggio sul mezzo di trasporto prescelto alle operazioni finali di scarico della merce, va necessariamente portata a compimento nella maniera più ottimale ed efficiente possibile. Questi e altri fattori contraddistinguono da più di 20 anni l’operato di Silk Way Shipping, l’azienda italiana con sede a Mestre che da due decenni si occupa di effettuare spedizioni verso la Russia e l’Asia Centrale prenendosi cura di ogni singolo aspetto dell’iter processuale relativo al trasporto di materiale verso l’estero. Il mercato di riferimento di Silk Way Shipping è proprio il bacino asiatico, con l’azienda che effettua spedizioni verso Stati quali l’Azerbaigian, l’Iraq, l’India e il Turkmenistan. Spedizioni che, tra le altre cose, vengono effettuate su mezzi di trasporto differenti a seconda dei bisogni dei clienti che si rivolgono a noi: dal trasporto merci su rotaia alle spedizioni aeree, passando per quelle da svolgere per via marittima e quelle da portare a termine per via terrestre, l’esperienza del nostro personale potrà garantire alla spedizione il più alto livello di sicurezza possibile, mettendo il cliente nella posizione di poter tenere costantemente sotto controllo il tragitto della merce spedita verso l’estero.

 

Le caratteristiche del trasporto merci su rotaia


Le spedizioni ferroviarie vengono portate a termine attraverso il trasporto merci su rotaia. I treni rappresentano infatti una soluzione sicura e sempre affidabile ai fini della sicurezza del materiale trasportato all’estero, senza trascurare l’eccezionale velocità che i convogli moderni su rotaia sono in grado di garantire: di fatto, al giorno d’oggi il trasporto di merce via treno risulta decisamente più rapido rispetto alle procedure analoghe da effettuare via mare. L’efficienza del nostro servizio di trasporto merci su rotaia è garantita anche dalla possibilità di fare affidamento sulle filiali presenti all’estero, con gli uffici in Russia, Azerbaigian e Turkmenistan sempre pronti a garantire lo svolgimento ottimale dell’iter alla base delle diverse fasi di trasporto, carico e scarico della merce spedita. Inoltre, noi di Silk Way Shipping facciamo uso delle reti ferroviare ad alta velocità che attaversano l’Asia Centrale a partire dalle aree settentrionali dell’Europa, con i collegamenti che arrivano a toccare anche le aree più interne della Cina e della Russia asiatica.

 

Contattaci per organizzare la tua spedizione internazionale


Silk Way Shipping rappresenta la soluzione più ottimale per portare a termine la tua spedizione internazionale con efficienza e celerità. Non esitare a contattarci presso la sede veneziana di Mestre (via Ancona 53) facendo riferimento al numero di telefono (+39 0418779260) o al numero di fax (+39 0513762691), o inviandoci direttamente una e-mail all’indirizzo info@silkwayshipping.com per concordare insieme a noi le modalità specifiche della tua personale spedizione internazionale.