Chi Siamo

Da oltre 20 anni il nostro team si muove nel settore dei trasporti internazionali con un unico obiettivo: soddisfare tutte le tue esigenze di trasporto.

Nel 2012, prima del rilancio strategico della nuova Via della Seta, abbiamo deciso di ripercorrere questi antichi corridoi, fondando ad Argelato (BO) Silk Way Shipping. Il nostro mercato di riferimento è l’Asia Centrale: non solo Cina, ma anche trasporti internazionali verso Russia, India, Iraq e le ex repubbliche Sovietiche come Azerbaigian, Turkmenistan e Kazakistan.

Esperienza, professionalità e un rapporto personale con il cliente sono ciò che caratterizza l’anima di Silk Way Shipping. Le nostre spedizioni internazionali sono sicure e rispettano gli standard qualitativi prescritti dalla normativa EN ISO 9001:2008.

Il nostro metodo di lavoro è semplice e chiaro: avrai una persona di riferimento e sarai sempre aggiornato sullo stato delle tue spedizioni.

Siamo un team di persone capaci di prevedere e di far fronte a ogni imprevisto e siamo supportati da un network di collaboratori sparsi in tutti i principali paesi del mondo.

In Italia ci puoi trovare a:
Bologna, Genova, Napoli, Trieste, Venezia e Verona.

All’estero siamo presenti con nostre sedi a:
Baku (Azerbaigian), Asghabat (Turkmenistan) e Mosca (Russia).

Per maggiori informazioni:

La via della seta...un po di storia...

Per secoli la Via della Seta è stata una delle più importanti vie commerciali in cui circolavano culture, merci preziose e idee. Oggi, Silkway Shipping...